21/02/2021
Ezzelina Volley Carinatese - Union Volley Jesolo 0-3 (23-25 16-25 22-25)
Ezzelina mette in campo un buonissimo gioco ma non basta.
Dispiace perdere una partita 3-0 in questo modo, le ragazze si sarebbero certamente meritate di portare a casa almeno un set se non qualche punto in classifica.
Il primo set comincia con una lotta punto su punto con grande equilibrio nonostante le giallobù non siano riuscite a sfruttare alcune situazioni di vantaggio per imprecisioni che a fine parziale sono costate caro. Secondo set ancora pallavolo di livello omogeneo fra le due squadre fino al 14 circa dove abbiamo preso un break importante che non Ezzelina non è più riuscita a ricucire.
Terzo parziale sempre avanti mostrando una buona fluidità in cambiopalla fino al black out in P3 del 21-19 per noi, 6-1 per le avversarie e sconfitta per 3-0.
Coach Guido Malcangi:
"Da salvare sicuramente una prestazione ritornata in linea con le prime tre gare di campionato, dopo il grande scivolone di settimana scorsa, purtroppo però lasciandoci ancora a “bocca asciutta”. Gestire con più consapevolezza e aggressività determinate fasi dei set sarà il pensiero chiave del lavoro di settimana prossima, assieme all’assunzione di maggior rischio, forza e responsabilita nel fondamentale dell’attacco, ancora in parte deficitario, per arrivare a mercoledi contro Asolo e provarci nuovamente."