Finora ci avete visitato in 14731.

I nostri sponsor

certificato di qualità per attività giovanile EVC

classifica serie B2

Pos.SquadraPunti
1CONEGLIANO VOLLEY TV20
2CORTINA EXPRESS BELLUNO16
3ASOLO ALTIVOLERIESE TV13
4VEGA FUSION V. VENEZIA8
5UNION VOLLEY JESOLO VE3
6EZZELINA CARINATESE TV0

SERIEB2: buonissima prova per l'Ezzelina ma non basta

21/02/2021

Ezzelina Volley Carinatese - Union Volley Jesolo 0-3 (23-25 16-25 22-25)
Ezzelina mette in campo un buonissimo gioco ma non basta.
Dispiace perdere una partita 3-0 in questo modo, le ragazze si sarebbero certamente meritate di portare a casa almeno un set se non qualche punto in classifica.
Il primo set comincia con una lotta punto su punto con grande equilibrio nonostante le giallobù non siano riuscite a sfruttare alcune situazioni di vantaggio per imprecisioni che a fine parziale sono costate caro. Secondo set ancora pallavolo di livello omogeneo fra le due squadre fino al 14 circa dove abbiamo preso un break importante che non Ezzelina non è più riuscita a ricucire.
Terzo parziale sempre avanti mostrando una buona fluidità in cambiopalla fino al black out in P3 del 21-19 per noi, 6-1 per le avversarie e sconfitta per 3-0.

Coach Guido Malcangi: "Da salvare sicuramente una prestazione ritornata in linea con le prime tre gare di campionato, dopo il grande scivolone di settimana scorsa, purtroppo però lasciandoci ancora a “bocca asciutta”. Gestire con più consapevolezza e aggressività determinate fasi dei set sarà il pensiero chiave del lavoro di settimana prossima, assieme all’assunzione di maggior rischio, forza e responsabilita nel fondamentale dell’attacco, ancora in parte deficitario, per arrivare a mercoledi contro Asolo e provarci nuovamente."

I nostri partner

I nostri sponsor

I nostri sponsor

I nostri sponsor

CANALI SOCIAL

Seguici sui nostri canali social!
FACEBOOK  @ezzeliaEVC
INSTAGRAM @zzelinavolley
YOUTUBE @EVC Ezzelina Volley Carinatese

Link utili

Copyright 2019

Sito generato con sistema PowerSport