Finora ci avete visitato in 14731.

I nostri sponsor

certificato di qualità per attività giovanile EVC

classifica serie B2

Pos.SquadraPunti
1CONEGLIANO VOLLEY TV20
2CORTINA EXPRESS BELLUNO16
3ASOLO ALTIVOLERIESE TV13
4VEGA FUSION V. VENEZIA8
5UNION VOLLEY JESOLO VE3
6EZZELINA CARINATESE TV0

SERIEB2: in casa del Fusion Volley Venezia reazione solo nel terzo set

14/02/2021

Fusion Volley Venezia - Ezzelina Volley Carinatese 3-0 (25-8 25-13 25-20)
Partita completamente “bucata”, contro le pari età di Fusion che doveva rappresentare una gara abbordabile, nonostante la loro grande fisicità e qualità nei fondamentali di attacco, battuta e muro. Nei primi due parziali le Colibrì non sono mai riuscite ad impensierire la ricezione veneziana che doveva essere aggredita con servizi molto più efficaci per non permettergli di giocare con palla comoda e sfruttare il loro potenziale offensivo. Al contrario le padrone di casa del Fusion sono riuscite costantemente a creare difficoltà alla nostra senza dare l’opportunità di costruire il nostro cambio palla con varietà e puntualità. Solo nel terzo set, le gialloblu sono state maggiormente in partita, forse finalmente un po’ più serene e sfrontate, creando loro qualche incertezza e prolungando le azioni con un lavoro di correlazione muro difesa di miglior fattura.

Coach Guido Malcangi: "Credo che l’aspettò emotivo e caratteriale abbia fatto la differenza senza permetterci di esprimere la nostra migliore pallavolo, in particolare proprio nei fondamentali di difesa e ricezione, nostre caratteristiche migliori, facilitando il compito delle seppur talentuose, aggressive e attente avversarie. Impariamo la lezione e proviamo a porre rimedio ad alcune situazioni durante la settimana per poter essere più aggressive e competitive nelle prossime gare."

Giordan K 6pt, Ferronato 0pt, Jaku 2pt, Lunardon 2pt, Tomasi 4pt, Sartor 1pt, Baggio 4pt, Bonfitto 2pt, Benacchio 1pt, Di Fabio L, Tassotti L, Zaretti 0pt, Mazzaro 0pt, Bulla 0pt

Allenatori Guido Malcangi, Massimo Buzziol

 

I nostri partner

I nostri sponsor

I nostri sponsor

I nostri sponsor

CANALI SOCIAL

Seguici sui nostri canali social!
FACEBOOK  @ezzeliaEVC
INSTAGRAM @zzelinavolley
YOUTUBE @EVC Ezzelina Volley Carinatese

Link utili

Copyright 2019

Sito generato con sistema PowerSport