Finora ci avete visitato in 14731.

I nostri sponsor

certificato di qualità per attività giovanile EVC

classifica serie B2

Pos.SquadraPunti
1CONEGLIANO VOLLEY TV20
2CORTINA EXPRESS BELLUNO16
3ASOLO ALTIVOLERIESE TV13
4VEGA FUSION V. VENEZIA8
5UNION VOLLEY JESOLO VE3
6EZZELINA CARINATESE TV0

SERIEB2: L’Ezzelina Volley Carinatese, giocato il miglior set della stagione, ma esce sconfitta da Conegliano per 3-0

07/02/2021

Team Volley Conegliano – Ezzelina Volley Carinatese 3-0 (18-25 11-25 17-25)

Partita sicuramente positiva, giocando il primo set migliore della nostra stagione fino ad ora. Al cospetto di una avversaria estremamente attrezzata per la categoria (e probabilmente anche per quella superiore) annovera Barcellini (titolare in A1 ex IMOCO, Novara e Nazionale), Pesce al palleggio (una carriera in A2 e B1), De Stefani (A2 e B1 per una vita) oltre a centrali e opposta promettenti che hanno fatto parte di roster di Serie superiori di cui Wabersich ex Ezzelina.

Primo set punto a punto fino al 12-12, mostrando una bellissima, armonica e aggressiva pallavolo, equilibrio rotto da due errori consecutivi nostri al servizio e due turni di battuta salto spin di Conegliano, di fattura superiore alla media.

Secondo set  le avversarie hanno preso il largo fin da subito con un 8-3, per cui impossibile competere per quel parziale, vista l’esperienza ed efficienza del loro sestetto in quella situazione di punteggio.

Nuovamente bene il terzo, dimostrando ancora i progressi e la consapevolezza crescente del gruppo.
Coach Malcangi: “Sono molto soddisfatto della prestazione, la richiesta alle ragazze era di fare un ulteriore salto di qualità e migliorare alcune situazioni tecniche e tattiche sulle quali abbiamo lavorato in settimana. Credo la risposta sia stata attenta e adempiente alla proposta, molto contento del percorso che stiamo conducendo. Ora arrivano due gare sulla carta più “abbordabili” e dobbiamo continuare la crescita per farci trovare il più possibile pronti e competitivi nonostante la giovane età e relativa inesperienza a questo livello del nostro roster.”

Assente il vice allenatore Massimo Buzziol a causa della scomparsa della sua mamma. Tutta la società si stringe attorno a Max nel suo più sincero abbraccio.
 

I nostri partner

I nostri sponsor

I nostri sponsor

I nostri sponsor

CANALI SOCIAL

Seguici sui nostri canali social!
FACEBOOK  @ezzeliaEVC
INSTAGRAM @zzelinavolley
YOUTUBE @EVC Ezzelina Volley Carinatese

Link utili

Copyright 2019

Sito generato con sistema PowerSport