Finora ci avete visitato in 13825.

I nostri sponsor

certificato di qualità per attività giovanile EVC

classifica serie B2

Pos.SquadraPunti
1ASOLO ALTIVOLERIESE TV9
2CONEGLIANO VOLLEY TV8
3CORTINA EXPRESS BELLUNO7
4VEGA FUSION V. VENEZIA6
5UNION VOLLEY JESOLO VE3
6EZZELINA CARINATESE TV0

Massimo Buzziol è il vice Malcangi: "faremo di tutto per mettere in campo sacrificio, costanza e determinazione

18/01/2021

Massimo Buzziol, riconfermato anche quest'anno nello staff tecnico gialloblu, quest'anno lo vedremo alla guida dell'Under 17 blu/1°Divisione e sarà il vice allenatore Under19/B2, affiancato nel suo lavoro anche da coach Alessandro Matteazzi.
Massimo Buzziol, davvero bello rivederti anche quest'anno sulla panchina dell'Ezzelina Volley Carinatese. Cosa ti ha spinto a rimanere in gialloblù?
"La mia riconferma in Ezzelina è stata sicuramente spinta dall'aver trovato qui un ambiente sano e vivace. Le atlete sono molto motivate e disponibili a spendere ogni goccia di sudore in palestra. Sono molto serene ed entusiaste, sono sicuro che faremo un buon lavoro.
Sono voluto rimanere anche per dare continuità ad un percorso iniziato la scorsa stagione e per consolidare un lavoro  di “squadra “che credo fermamente sia uno degli aspetti fondamentali nel nostro sport."


Cosa dici alle tue ragazze?
Alle mie ragazze dico che si scende in campo con l'unico obiettivo è quello di “vincere “. Ma non vincere solo in base a quello che dice il risultato sul tabellone, no. Vincere contando sulla forza del gruppo che va al di là delle vittoria. Così come nella vita, specialmente in questa particolare situazione in cui stiamo vivendo: dimostrare di essere uniti per un obiettivo comune, nel rispetto delle regole, è una vittoria.

Che obiettivi hai per questa stagione?
Da allenatore  è indubbio che l'obiettivo è quello di ottenere sempre degli ottimi risultati, risultati che ovviamente si arriverranno solo con molto spirito di squadra.... faremo di tutto per mettere in campo sacrificio, costanza, determinazione.

In bocca al lupo coach Max!

I nostri partner

I nostri sponsor

I nostri sponsor

I nostri sponsor

CANALI SOCIAL

Seguici sui nostri canali social!
FACEBOOK  @ezzeliaEVC
INSTAGRAM @zzelinavolley
YOUTUBE @EVC Ezzelina Volley Carinatese

Link utili

Copyright 2019

Sito generato con sistema PowerSport